Incidente sul lavoro, operaio cade da cinque metri

Il fatto è avvenuto a Quatrelle, nel mantovano, durante i lavori di ristrutturazione di una chiesa. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza a Bologna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

E’ rimasto ferito in un incidente sul lavoro in una chiesa, nel mantovano, cadendo da un’altezza di cinque metri, ed è stato trasportato con l’eliambulanza a Bologna, in codice rosso.

L’incidente

La persona rimasta ferita è un operaio tunisino di 59 anni, il fatto è successo a Quatrelle, frazione del Comune di Sermide Felonica (Mantova). Il lavoratore, dipendente di una ditta di Prato, stava lavorando sulla cupola della chiesa parrocchiale di Quatrelle, danneggiata da un terremoto nel 2012, per cui l’azienda aveva preso l’appalto per la ristrutturazione, quando il solaio avrebbe ceduto, facendolo cadere da cinque metri.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.