Omicidio a Palermo

La vittima, Natale Caravello, sarebbe stato raggiunto da tre colpi di arma da fuoco nel quartiere Brancaccio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:53

Tre bossoli sono stati trovati a terra, accanto al corpo senza vita di Natale Caravello, ucciso a colpi di pistola questa in via Matera, nel quartiere palermitano Brancaccio. La madre della vittima, accorsa sul luogo del delitto, si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. Sul posto sono arrivate decine di persone e diversi abitanti della strada piangono, affacciati al balcone.

Cos’è successo

L’omicidio di Caravello, pregiudicato, raggiunto da tre colpi alla testa sarebbe stata un’esecuzione. Alcuni residenti hanno chiamato il 112 dicendo di avere sentito dei colpi di arma da fuoco. Gli agenti di polizia hanno trovato la vittima distesa a terra in via Matera, vicino a uno scooter, e dopo una prima ispezione cadaverica sono emersi i colpi di arma da fuoco, forse una calibro 22, mentre a terra sono stati trovati i bossoli.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.