Modena, rissa tra giovanissimi

Il fatto sarebbe scaturito dall'aggressione ai danni di un ragazzo. La polizia vaglia i filmati girati con gli smartphone per identificare i presenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01
mafia

Hanno riportato prognosi di una decina di giorni tre ragazzi tra i 16 e i 17 anni coinvolti ieri in una rissa scoppiata nel primo pomeriggio di ieri vicino al centro storico di Modena. Diversi testimoni avrebbero ripreso l’accaduto con gli smartphone e anche sulla base dei filmati la polizia indaga per identificare e rintracciare i responsabili.

Cos’è successo

Intorno alle 14 di ieri, di fronte a un istituto professionale in via Rainusso, una ventina di ragazzi non ancora maggiorenni si sarebbero scontrati con pugni, calci e bastonate. Sembra che tutto sia scaturito dall’aggressione di un ragazzo, anche se i motivi sarebbero ancora ignoti. Quando sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, la maggior parte dei presenti si era già dileguata.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.