Missili su Odessa, due feriti e cinque edifici distrutti

L'emittente televisiva britannica Bbc riporta che dal centro della città, nell'Ucraina meridionale, si sono udite tre forti esplosioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:42
Guerra
Kharkiv 01/03/2022 - guerra in Ucraina / foto Imago/Image nella foto: guerra ONLY ITALY

Le autorità ucraine hanno reso noto che in serata c’è stato un attacco missilistico su Odessa. Lo riporta l’emittente britannica Bbc, precisando che dal centro della città si sono sentite tre forti esplosioni. La prima è stata abbastanza forte da scuotere i finestrini e far scattare gli allarmi delle auto vicine.

L’agenzia ucraina Ukrinform riferisce che tre missili russi hanno ferito due persone e distrutto cinque edifici di infrastrutture turistiche. Lo ha reso noto il servizio stampa del consiglio comunale di Odessa su Telegram. In giornata le truppe russe avevano lanciato un raid missilistico nella città durante la visita in città del presidente del Consiglio europeo Charles Michel e del primo ministro ucraino Denys Shmyhal.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.