Investita mentre cammina, muore poco dopo l’arrivo in ospedale

La vittima è una 27enne che si trovava in compagnia di alcuni familiari sulla strada per Montalto Uffugo, nel cosentino. Il conducente della vettura non si è fermato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:40

E’ deceduta poco dopo essere arrivata in pronto soccorso a Cosenza, una giovane donna di 27 anni investita da un’auto senza che il conducente si fermasse a prestare soccorso lungo la strada che porta al paese di Montalto Uffugo dalla frazione “Settimo”.

Cosa è successo

La ragazza stava percorrendo a piedi in compagnia di alcuni familiari la strada quando è stata investita da un’automobile, il cui conducente si é allontanato senza prestare soccorso. La giovane é deceduta poco dopo l’arrivo nel pronto soccorso dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove era stata portata con un’ambulanza del 118. Intanto, i carabinieri di Montalto Uffugo hanno avviato le indagini per identificare il conducente dell’auto pirata. Sono state sentite, tra le altre, le persone che si trovavano insieme alla giovane nel momento dell’incidente.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.