Velletri: 14enne muore in scontro auto-scooter

Il fatto è avvenuto a via Colle Caldara a Velletri. Il ragazzo sarebbe deceduto per le gravissime lesioni riportate. In corso d'accertamento le cause dell'incidente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Un morto e un ferito in un incidente stradale ai Castelli Romani avvenuto la scorsa notte, in cui sono stati coinvolti un motorino e un automobile.

L’incidente

Il luogo è via Colle Caldara a Velletri, in provincia di Roma. Lì i due veicoli, uno scooter guidato da un ragazzo di 14 anni e una Volkswagen Golf, al cui volante c’era un uomo di 38 anni, si sono scontrati. L’adolescente sarebbe morto in seguito alle gravissime lesioni riportate, la sua salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 38enne è stato ricoverato in ospedale.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso d’accertamento.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.