Incidente stradale nel parmense, una vittima

Due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente sulla strada statale 343 "Asolana" all'altezza del chilometro 12 a Torrile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:53

Incidente mortale sulla Strada Statale 343 “Asolana” all’altezza del chilometro 12 a Torrile, nel parmense. Per cause in corso di accertamento – così spiega l’Anas il cui personale è intervenuto sul posto – due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente e, nell’impatto, una persona ha perso la vita.

Il fatto

All’origine dello schianto ci sarebbe un malore di uno dei camionisti, di 31 anni di età, poi e deceduto. L’uomo avrebbe perso il controllo del proprio mezzo pesante piombando sull’altro veicolo. Su posto sono intervenuti, oltre ai tecnici dell’Anas, i sanitari giunti con l’ambulanza da Colorno e l’elisoccorso e le forze dell’ordine. Il sinistro ha comportato la chiusura al traffico del tratto interessato.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.