In Terris sotto l'Albero

Carissimo amico e lettore,

In Terris si appresta a vivere il Santo Natale. Un momento di gioia e riflessione, nel quale riscoprire i valori cristiani della vita, della famiglia e della solidarietà. Ne parliamo tutti i giorni sul nostro quotidiano, cercando di veicolare un messaggio positivo capace di rappresentare un’alternativa (un altro modo di vivere e pensare) a quei sentimenti negativi che generano i tanti fatti drammatici con cui siamo costretti a confrontarci nella nostra attività.

 Fai una donazione a Interris

Anche grazie alla tua presenza abbiamo potuto valorizzare questo strumento di comunicazione – e quindi di formazione – che offre a bravi giornalisti la possibilità esercitare la propria professione mettendola al servizio del bene comune, provando a fare una giusta informazione e inserendo contenuti sui valori e principi della nostra storia, cultura, tradizione e fede, con uno sguardo internazionale al fine di andare oltre un certo provincialismo.

Ogni giorno In Terris è riuscito a esistere grazie al lettore attento e a volte anche esigente. Ora abbiamo anche bisogno del tuo aiuto per andare avanti perché il giornale vive solo di sponsor e Provvidenza. Non abbiamo grandi benefattori ma solo piccole gocce di buona volontà che insieme ci sostengono.

Ti auguriamo un felice 2020, da vivere nella pace e nell'armonia della famiglia e delle amicizie.

Grazie per continuare a leggerci, per la diffusione che potrai fare di questo strumento di solidarietà.

La redazione

Modalità di donazione

Puoi fare un versamento direttamente sul nostro

Conto Corrente Bancario
“Associazione Pace in terra – In Terris” con IBAN   IT63P0306909606100000158591

 Fai una donazione a Interris