Guida contromano, 25enne muore in un scontro

Lo schianto frontale tra l'Alfa 147 guidata dal giovane e una Fiat Punto sulla Nuova Orientale Sarda. Ai carabinieri erano arrivate diverse segnalazioni di altri automobilisti che lo avevano schivato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:12
Foto L'unione sarda

Un morto e un ferito grave nello scontro avvenuto questa serata a Quartu Sant’Elena, nella città metropolitana di Cagliari, tra un’Alfa 147 che marciava contromano e una Fiat Punto.

La vittima

Stava percorrendo in direzione contraria al senso di marcia la Nuova Orientale Sarda il giovane di 25 anni che ha perso la vita nello schianto con un’altra vettura. Il conducente dell’altra auto ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari con assegnato in codice rosso.

Le segnalazioni

Non è chiaro quanti chilometri la 147 abbia percorso contromano: diverse segnalazioni sono arrivate da altri automobilisti che hanno schivato il veicolo. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, arrivati sul posto insieme a vigili del fuoco e ambulanze del 118, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.