Ferrara, due ventenni perdono la vita in uno scontro

L'incidente tra due auto, una Mitsubishi Colt con a bordo tre ragazze e una Hyundai Kona guidata da un uomo, è avvenuto intorno alle 20 in via Matteotti ad Argenta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:56

Due ragazze di vent’anni hanno perso la vita in uno scontro tra due auto ad Argenta, nel ferrarese, mentre una terza che era nella vettura con loro è rimasta ferita, così come l’uomo che si trovava alla guida dell’altra macchina coinvolta nell’incidente.

Cosa è successo

Il fatto si è verificato alle 20 circa, in via Matteotti. Le giovani vittime, Paola Carrozza di 21 anni e Marialuisa Sibilio, 20, viaggiavano a bordo di una Mitsubishi Colt guidata da un’altra ragazza, ricoverata all’ospedale di Cona. L’uomo era alla guida di una Hyundai Kona. Sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, i vigili del fuoco e i mezzi del 118. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.