Esonda un fiume in India, ci sono vittime e dispersi

Tre autobus sono stati travolti dalla piena del fiume Cheyyeru, provocata dalla forti piogge. I soccorsi hanno finora estratto i corpi di 12 persone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:53

Sarebbe di almeno 30 persone decedute o che risultano disperse nel sud dell’India, secondo quanto riporta la piattaforma digitale di notizie indiana The NewsMinute, il bilancio dell’esondazione di un fiume provocata ieri da forti piogge nello Stato di Andhra Pradesh.

La situazione

Nei villaggi di Mandpalle, Akepadu e Nandalur nel distretto di Kadapa tre autobus sono stati travolti dalla piena improvvisa del fiume Cheyyeru, uno dei quali quasi completamente sommerso. Le squadre di soccorso hanno finora estratto dai mezzi i corpi di 12 persone, mentre altre 18 persone risultano disperse.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.