Due vittime in un incidente motociclistico

Coinvolte sei moto e un'automobile, due feriti sono ricoverati in codice rosso all'ospedale "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

Due motociclisti sono deceduti oggi pomeriggio in un incidente nel quale sono rimaste coinvolte in tutto sei moto, oltre a un’auto: il dramma a Bianzano, lungo la provinciale 40, in località Campella, in Valle Rossa in provincia di Bergamo.

Cos’è successo

L’incidente ha causato un incendio che ha interessato le moto dei due deceduti, una donna di 53 anni e un uomo, e l’autovettura. Dopo lo schianto, la famiglia è riuscita a uscire dall’auto e mettersi in salvo poco distante. Inutili invece i soccorsi per due dei motociclisti. Il 118 ha inviato sul posto due elicotteri decollati da Bergamo e da Milano, quattro ambulanze e un’automedica. I vigili del fuoco sono invece intervenuti con mezzi da Bergamo a Gazzaniga.

I superstiti

Complessivamente le persone coinvolte nell’incidente sono undici, di cui due deceduti, due ricoverati in codice rosso all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo e due in codice giallo. Illese le altre cinque persone, tra cui una coppia con un bimbo piccolo che viaggiava sull’auto.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.