Dramma in California, quattro bambini vittime di un’arma da fuoco

La strage risalirebbe a domenica sera in un’abitazione a Lancaster, dove è stata trovata – morta – anche la nonna dei bambini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

Cinque persone sono morte, di cui quattro bambini, uccisi da un’arma da fuoco a Lancaster, in California. Un uomo, ritenuto il padre dei bambini, si è consegnato alla stazione dello sceriffo locale.

Le vittime

Le vittime dell’accaduto sono una donna e quattro bambini, tutti sotto i 12 anni, tra cui un neonato, trovati morti all’interno di un’abitazione. Si tratterebbe della loro nonna, ha confermato il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, precisando che aveva 50 anni. Una strage che risalirebbe a domenica sera, secondo le prima ricostruzione dei media statunitensi.  Il padre dei piccoli, Germarcus David, arrestato dopo essere stato interrogato dagli inquirenti, dovrebbe comparire domani per la prima volta nel tribunale dell’Antelope Valley.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.