Dramma sulla A23: investito e ucciso poliziotto

L'agente stava effettuando dei rilievi dopo un incidente nel tratto tra Udine nord e Gemona quando, intorno alle 6:40, ha perso la vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

Stava eseguendo dei rilievi in seguito a un incidente sul tratto autostradale tra Udine nord e Gemona quando, intorno alle 6:40 del mattino, l’assistente capo della polizia stradale Maurizio Tuscano, 58 anni, è stata investito da un’auto, perdendo così la vita. La vittima, originaria della provincia di Udine, lascia una moglie e un figlio.

Lamorgese: “Sentita vicinanza alla famiglia”

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha espresso “commossa e sentita vicinanza alla famiglia dell’assistente Capo Coordinatore Maurizio Tuscano deceduto questa mattina durante l’espletamento del servizio a Udine”. La titolare del Viminale è “vicina alla Polizia di Stato e rinnova il ringraziamento alle donne e agli uomini di tutte le forze di polizia per l’impegno straordinario e la professionalità messi in campo quotidianamente a tutela della sicurezza dell’intera collettività”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.