Donna travolta da un treno nel milanese

Non ci sarebbero stati testimoni diretti dell'accaduto. La tratta ferroviaria Abbiategrasso-Vigevano è stata sospesa per due ore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

Nel pomeriggio di oggi una donna ha perso la vita investita da un treno a poco più di un chilometro di distanza dalla stazione Abbiategrasso, lungo la linea Mortara-Milano. Non ci sarebbero testimoni diretti dell’accaduto.

Cos’è successo

Il fatto è avvenuto alle 16:20, in prossimità di un passaggio a livello in via Gian Galeazzo Sforza. La tratta ferroviaria tra Abbiategrasso e Vigevano è stato sospesa per circa due ore, in modo da consentire i soccorsi e i rilievi della polizia giudiziaria, mentre gli agenti della Polfer sono al lavoro per ricostruire la dinamica, perché non ci sarebbero stati testimoni diretti dell’evento, e l’identità della vittima.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.