Coronavirus, lo Spallanzani: “Positivi 211 pazienti, 324 i dimessi”

Nuovo bollettino della Direzione sanitaria dell'Istituto: 19 ricoverati con assistenza respiratoria. Attive strutture per gli asintomatici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41
L'istituto Spallanzani, Roma

Nuovo giorno e nuovo bollettino medico dall’ospedale Spallanzani di Roma dove, come riportato dai medici, sono al momento 211 i pazienti positivi, 19 dei quali in supporto respiratorio. Arrivano invece a 324 i dimessi, per negatività o guarigione, con l’annuncio inoltre di due strutture, una nord, l’altra a sud di Roma, che da oggi ospiteranno i pazienti asintomatici. Nella giornata  di oggi sono stati in tutto 51 i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali (compresa la Città militare della Cecchignola). La Direzione sanitaria dell’Istituto, inoltre, ha fatto sapere che da oggi saranno attive altre sei postazioni di terapia intensiva allo Spallanzani e altre cinque a Casal Palocco.

In aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.