Cade dal monopattino e batte la testa, muore 13enne

Il ragazzino avrebbe perso il controllo a causa della velocità acquistata sulla ciclabile di via Gramsci a Sesto San Giovanni e cadendo si sarebbe procurato un trauma cranico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:05
mafia

Un ragazzino ha perso la vita in un tragico incidente a Parco 9 Novembre di Sesto San Giovanni. Sarebbe infatti caduto dal monopattino del padre di un suo amico, battendo la testa sulla pista ciclabile.

L’incidente

Da una prima prima ricostruzione della Polizia locale di Sesto, il tredicenne, nel parco cittadino con un amico e il padre di quest’ultimo, avrebbe chiesto di fare un giro sul veicolo. A quel punto sarebbe uscito dal parco e prendendo velocità sulla ciclabile di via Gramsci, avrebbe  poi perso il controllo, cadendo e procurandosi un trauma cranico. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.