Borrelli è negativo al test. Ieri il capo della Protezione Civile aveva i sintomi di una febbre

La Protezione Civile garantisce la massima operatività. Borrelli continua a lavorare da casa, anche se per ora i sintomi febbrili persistono.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli

Angelo Borrelli è negativo al tampone rino-faringeo per la ricerca di coronavirus. Dopo aver presentato sintomi febbrili, il capo del dipartimento della Protezione Civile aveva optato per l’auto-isolamento. L’indagine epidemiologica attraverso il tampone si era resa necessaria a seguito dei sintomi influenzali avvertiti nel corso della giornata. Al momento, Borrelli continua ad accusare un lieve stato influenzale e continuerà a lavorare dalla sua abitazione in costante contatto con il Comitato Operativo e l’Unità di Crisi. Il Dipartimento della Protezione Civile ha assicurato la massima operatività per far fronte all’emergenza in atto.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.