Almeno due vittime in un attentato a Tel Aviv

I media israeliani hanno riferito che i feriti gravi sono quattro, l'attacco è stato portato in tre posti diversi nei pressi di via Dizengoff

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:25

Ci sono almeno due vittime nell’attacco avvenuto questa sera a Tel Aviv., nei pressi della centralissima via Dizengoff. Lo hanno riferito i media aggiungendo che i feriti gravi sono saliti a quattro, su un totale di cinque.

La situazione

Sono stati due i terroristi che hanno compiuto l’attacco in tre posti diversi nei pressi di via Dizengoff a Tel Aviv. Lo ha detto il portavoce della polizia, Eli Levi, aggiungendo che l’evento è ancora in corso e per questo ha invitato la popolazione a mettersi al riparo e a non disturbare le forze di soccorso. La polizia – ha proseguito – sta ancora setacciando la zona. Il premier Naftali Bennett è in questo momento al ministero della difesa a Tel Aviv e sta seguendo gli sviluppi.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.