Il mondo del giornalismo e dello spettacolo in lutto per l’improvvisa scomparsa di Luca Giurato. Ottantaquattro anni, il giornalista e conduttore tv, storico volto dell’intrattenimento pomeridiano della Rai, è morto a causa di un infarto fulminante, che lo avrebbe colpito mentre si trovava con la moglie a Santa Marinella. Noto per la conduzione di programmi iconici di Rai 1, come “Domenica In” e “La vita in diretta”, aveva iniziato come cronista per “Il Paese sera”, fino ad arrivare alla carica di vicedirettore del TG1 nel 1990.
È morto Luca Giurato. Giornalista e conduttore televisivo, molto noto al grande pubblico. Secondo quanto apprende l’ANSA, è morto a 84 anni intorno all’ora di pranzo.
Fonte: Ansa
Santa Pelagia, vergine e martire Antiochia (Turchia), II sec. Leggendaria la sua vita. Durante la…
La fede per la pace. L’iniziativa è stata lanciata il 2 ottobre da papa Francesco.…
Sos dispersione scolastica: lanciare l'allarme è Adriano Bordignon (Forum delle Associazioni Familiari). Occorre assicurare a…
La crescente tensione nell’area mediorientale ci richiama all’esigenza improrogabile di un impegno collettivo per promuovere…
La “netiquette” consiste nell’insieme delle regole che, ogni “navigatore” del pianeta, deve sempre osservare nell’utilizzo…
La notizia importante, che sta rimbalzando tra le varie testate economiche, è che in settembre…
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente
Altre informazioni