25 Aprile: l’omaggio di Mattarella all’Altare della Patria

Il presidente Mattarella ha deposto una corona di alloro rendendo omaggio al Milite Ignoto in occasione del 77esimo anniversario della Liberazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40
Il Presidente Sergio Mattarella in occasione della deposizione di una corona d’alloro sulla Tomba del Milite Ignoto nella ricorrenza del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate (foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha reso omaggio al Milite Ignoto all’Altare della Patria in occasione del 77esimo anniversario della Liberazione. Alla cerimonia erano presenti la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, il vice presidente della Camera, Ettore Rosato, il presidente della Corte Costituzionale, Giuliano Amato, il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Sergio Mattarella ha deposto una corona d’alloro e poi ha osservato un minuto di raccoglimento. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.