Ritrovato 16enne scomparso a Viareggio, si era allontanato martedì

Del 16enne Silvio Martini si erano perse le tracce da martedì mattina presto: era uscito di casa in bicicletta ed era scomparso nel nulla

Silvio Martini

E’ stato ritrovato Silvio Martini, il sedicenne di Viareggio (Lucca) di cui non si avevano notizie da due giorni. Da quanto appreso il ragazzo sarebbe tornato a casa nella serata di ieri. Del sedicenne si erano perse le tracce da martedì mattina presto: era uscito di casa in bicicletta ed era scomparso nel nulla.

La denuncia presentata poi in serata dai genitori aveva fatto scattare le ricerche, coordinate dalla prefettura di Lucca che aveva diramato l’identikit.

L’identikit

Silvio al momento della scomparsa indossava pantaloni, maglietta, felpa con cappuccio e cappellino, tutti di colore nero. Viaggiava a bordo di una bicicletta da donna di colore nero con cestino.

Per supportare le ricerche, era stata richiesta la collaborazione di Caritas, Federazione tabaccai, Federfarma, Cct Nord e istituti di vigilanza privata, ai quali era stata fornita l’immagine del ragazzo per essere diffusa nei centri di ricovero per persone indigenti, nelle farmacie, nelle tabaccherie e presso gli stazionamenti dei pullman, luoghi che funzionano da osservatori privilegiati sul territorio.

In nottata, un post del Comune di Viareggio, informava che il ragazzo era stato “ritrovato” e “che sta bene”.

RITROVATO, sta bene. Questo ragazzo si chiama Silvio Martini, abita a Viareggio ed è scomparso da ieri mattina. Se…

Pubblicato da Comune di Viareggio su Giovedì 22 ottobre 2020