THE WHO, NEI CINEMA IL LIVE DEL CONCERTO DI HYDE PARK

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:00

Verrà mostrato in anteprima nei cinema britannici il film frutto dell’ultimo tour degli Who. Dal 7 ottobre nelle sale, il video, mostra filmati dell’ultimo concerto della band, tenutosi a giugno nell’Hyde Park di londra di fronte a più di 65.000 spettatori per celebrare i 50 anni di attività musicale. Il lungometraggio contiene l’esibizione del gruppo nei suoi più grandi classici come “Baba O’riley”, “My Generation”, “Won’t Get Fooled Again”, “I Can See For Miles” e molti altri. A intermezzare le esibizioni ci saranno interviste esclusive a Iggy Pop, Pete Townshend, Roger Daltrey, Robert Plant e Johnny Marr, che condivideranno col pubblico aneddoti e storie sul passato dei musicisti, trascinando gli spettatori in un viaggio attraverso l’intera carriera degli Who, dai primi album ai giorni nostri.

Nell’olimpo del rock ‘n roll con più di 100 milioni di dischi venduti, gli Who raggiungono il successo nel 1965 con l’uscita dell’album “My Generation”, un vero e proprio inno generazionale ed ancora oggi tra i pezzi più rappresentativi della band inglese, che ha influenzato band come i Led Zepelin, gli U2 e gli Oasis. Dopo la morte di Keith Moon e di John Entwistle, i restanti membri degli Who hanno continuato ad esibirsi dal vivo con l’accompagnamento di Zack Starkey, figlio di Ringo Starr, alla batteria e Pino Palladino al basso, mostrando di essere ancora una delle migliori band di sempre.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.