Ricoverata la cantante Demi Lovato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:25

E'stata ricoverata in ospedale Demi Lovato, la cantante 25enne che, alcune ore fa, è stata trasportata presso la struttura in seguito a quella che i media americani riportano come un'overdose di eroina. A quanto sembra, la polizia di Los Angeles avrebbe risposto a una chiamata di emergenza e, giunta presso l'abitazione della cantante, situata a Hollywood, ha chiamato i soccorsi. Al momento, tuttavia, non si conoscono le esatte condizioni fisiche della giovanissima cantante che si troverebbe ancora ricoverate presso un noscomio della città del cinema. Una situazione purtroppo non nuova per Demi Lovato che, già in passato, ha rivelato di aver fatto abuso di sostanze stupefacenti, dovendo ricorrere a delle cure specifiche.

I problemi

Solo due giorni fa, la star di Camp Rock aveva pubblicato un tweet nel quale annunciava di trovarsi in uno studio di registrazione intenta a lavorare al suo nuovo album, rivelando di essere particolarmente soddisfatta di una delle canzoni contenute. Un ritorno alla piena attività che, a quanto pare, non ha impedito ai vecchi problemi di tornare a manifestarsi in modo brutale: Demi Lovato stessa aveva raccontato che, dopo sei anni lontana dagli stupefacenti, era tornata a farne uso, arrivando anche nel 2011 a raccontare la propria sfida contro le droghe in un articolo apparso sulla rivista 'Seventeen', della quale era nel frattempo divenuta redattrice. Nel febbraio del 2012, la cantante era stata ricoverata presso l'ospedale di Palm Springs dopo aver ingerito dei farmaci, probabilmente con lo scopo di togliersi la vita.

La carriera

La carriera artistica di Demi Lovato è stata folgorante: esordio a soli 7 anni nella serie Barney & Friends e, nel 2008, la svolta con la partecipazione da protagonista al musical tv prodotto dalla Disney Camp Rock. Un vero e proprio trampolin di lancio per la giovane cantante (classe 1992) che, di lì a poco, pubblicherà il suo primo album musicale, Don't Forget, nel quale era contenuta l'omonima canzone, una delle più famose di Lovato. Da quel momento, la sua carriera ha conosciuto, professionalmente, un'ascesa pressoché costante tanto da renderla una delle maggiori influencer sul web, con addirittura quasi 70 milioni di followers su Instagram. Esattamente un mese fa, l'uscita del suo ultimo singolo, Sober.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.