IL VOLO, IL 25 SETTEMBRE ESCE IL NUOVO ALBUM “L’AMORE SI MUOVE”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:30

È programmata per il 25 settembre l’uscita del nuovo album di tre tenori di “Il Volo”. “L’amore si muove”, questo il titolo del disco, che vede ancora una volta i giovani cantanti puntare sul tema dell’amore. Dopo la vittoria al Festival di San Remo di quest’anno della canzone “Grande Amore”, con la quale hanno rappresentato anche l’Italia nell’ “Eurovision Song Contest 2015”, piazzandosi in terza posizione, ed accumulando il maggior numero di visualizzazioni sul canale Vevo Italia di Youtube. Un 2015 di fuoco per i “tenorini” che hanno ottenuto 2 dischi di platino con l’ultimo disco “Sanremo grande amore”. Il nuovo singolo “L’amore si muove”, con lo stesso titolo dell’album”, è già in pre-ordine su Itunes, e sarà trasmesso nelle radio a partire da oggi.

Il trio formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginobile e Pietro Barone, costituitosi nel 2009, durante il talent show musicale per bambini “Ti lascio una canzone”, ha sin da subito riscosso successo mondiale. Il gruppo, formato sull’orma dei “tre tenori”, è stato il primo in Italia a formare un contratto diretto con una delle “grandi” case discografiche statunitensi. I tre interpretano per lo più pezzi provenienti dalla tradizione classica ed internazionale, reinterpretandoli in chiave moderna, ma anche realizzando pezzi originali e rifacimenti in chiave lirica dei classici del pop, registrando oltre che in italiano anche in latino, inglese, spagnolo, tedesco e francese. Mentre il loro tour estivo è già in “sold out”, i fan attendono le prossime date per i concerti di promozione del nuovo album, previsti nei palazzetti italiani il prossimo anno ed  intitolati “Il Volo 2016 live nei Palasport”

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.