IL VOLO CANTA CON ELVIS PRESLEY

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:15

Come già annunciato, è in uscita”If I Can Dream: Elvis Presley with the Royal Philarmonic Orchestra”, un album dove i grandi classici e successi di Elvis sono riproposti con nuovi arrangiamenti orchestrali eseguiti dalla Royal Philharmonic, con l’intervento di altre voci. Oltre a Michael Bublè, parteciperanno anche i tre tenori de Il Volo, vincitori di Sanremo, e il chitarrista Duane Eddy.

Ecco i brani di “If I can dream”: Burning Love, It’s Now or Never, Love Me Tender, Fever (duetto con Michael Bublé), Bridge Over Troubled Water, And the Grass Won’t Pay No Mind, You’ve Lost That Loving Feeling, There’s Always Me, Can’t Help Falling In Love, In the Ghetto, How Great Thou Art, Steamroller Blues. L’ex moglie di Elvis, Priscilla Presley, ha parlato così dell’operazione: “E’ davvero una cosa nelle corde di Elvis. E’ qualcosa che avrebbe adorato fare”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.