ELLIE GOULDING, A NOVEMBRE IL NUOVO ALBUM

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:30

La cantante britannica di “Love me like you do” ha annunciato poche ore fa, attraverso twitter, i dettagli del suo prossimo album “Delirium”. Prodotto da Max Martin, Calvin Harris e Ali Payami, il disco sarà disponibile per i fan a partire dal 6 novembre. Da oggi è possibile scaricare da Itunes e ascoltare su Spotify il nuovo singolo “On my mind”, che fa da apripista al suo ultimo lavoro.

“Vedo Delirium come una sorta di esperimento – ha commentato l’artista –. Ho cercato di creare un album più mainstream possibile, un grande successo pop. Volevo fosse di un altro livello”. Oltre al singolo Ellie ha rivelato anche un’altra delle tracce, “Two years”, che parlerà del suo incontro con Dougie Poynter dei McFly, il suo attuale ragazzo. “Per me è sempre bellissimo poter scrivere di lui – continua la cantante – ci sono tante cose interessanti che lo riguardano”

Il disco tratterà di tematiche estive, attraverso un sound decisamente pop, che l’artista descrive come “un po’ struggente ma anche in grado di risollevare”. Questo nuovo lavoro, insieme ai pezzi inediti dovrebbe contenere anche l’ormai famosissima “Love me like you do”, la colonna sonora di 50 sfumature di grigio che ha portato la cantante alla fama mondiale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.