ASPETTANDO “HONEYMOON”: ESCE L’ANTEPRIMA DELL’ULTIMO ALBUM DI LANA DEL REY

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:00

Cresce l’attesa per il nuovo lavoro della cantautrice newyorchese, Lana del Rey. Il quarto progetto discografico dell’ex modella “Honeymoon” – luna di miele – è previsto per il 18 settembre e proprio in questi giorni sono arrivate delle gustose anticipazioni per i fan, con un video “sampler” che rivela il tono del disco.

Da oggi è in oltre possibile scaricare dalla piattaforma musicale di Apple – Itunes – il primo singolo tratto dall’album “Music to watch boys to”. In oltre, prenotando in anticipo una copia del disco i fan riceveranno in anteprima i brani “Terrence Loves You” e “High By The Beach”. Il nuovo LP comprenderà nella tracklist anche una cover del celebre brano “Don’t Let Me Be Misunderstood”, scritto originariamente per la cantante jazz Nina Simone negli anni ’60 e riproposto nel corso degli anni da vari artisti come gli “Animals”, i Dire Straits e Cat Stevens.

“Honeymoon” arriva ad un anno di distanza dal suo precedente lavoro “Ultraviolence”, tre anni dopo il grande successo di “Born to Die” che l’ha portata alla fama mondiale grazie al suo stile lounge dal suono “cinematografico” ed ai suoi riferimenti alla cultura pop americana degli anni ’50 e ’60 che l’artista chiama “Hollywood Sadcore”, un rock alternativo dai tempi lenti e dalle melodie malinconiche.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.