APPLE MUSIC FESTIVAL 2015: SUL PALCO PHARRELL WILLIAMS E ONE DIRECTION

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:30

Florence and The Machine, Disclosure, Pharrell Williams e One Direction saranno fra gli headliner dell’Apple Music Festival 2015, organizzato alla Roundhouse di Londra dal 19 al 28 settembre.Apple trasmettera gratuitamente tutte le esibizioni che potranno essere viste in diretta on-demand su Apple Music. Sarà inoltre trasmesso sulla radio statunitense Beats 1. Tutte le news e il materiale dal backstage saranno resi disponibile su Apple Music Connect direttamente dai cantanti.

“Volevamo fare qualcosa di veramente speciale per gli appassionati di musica quest’anno. Apple Music Festival è un set di dieci incredibili notti di grandi successi con alcuni dei migliori interpreti del pianeta che si esibiranno live e interagiranno direttamente con i propri fan su Connect e Beats 1″, ha affermato Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple.

Gli abitanti del Regno Unito possono vincere i biglietti su Apple Music e tramite alcuni media partner, fra cui il London Evening Standard. Apple ha ospitato l’iTunes Festival a Londra per otto anni, e ora, in onore del lancio di Apple Music, ha rinominato l’evento Apple Music Festival. L’iTunes Festival iniziò all’Institute for Contemporary Arts di Londra nel 2007, e ha visto oltre 550 artisti esibirsi dinanzi ad oltre mezzo milione di persone e decine di milioni di fan in più online e on-demand.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.