Morto Jerry Stiller, veterano della comicità Usa e padre di Ben

Il messaggio del figlio Ben: "Mi addolora annunciare che mio padre, Jerry Stiller, è morto"

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

“Mi addolora annunciare che mio padre, Jerry Stiller, è morto. É stato un grande padre e nonno, ma soprattutto il marito devoto di Anne per circa 62 anni. Ci mancherà moltissimo. Ti voglio bene, papà”. Con queste parole Ben Stiller saluta il padre Jerry Stiller, l’attore morto a 92 anni. Comico e autore Jerry Stiller per anni è stato protagonista in coppia con la moglie Anne Meara in un duo comico che tra gli anni 60 e i 70 negli Stati Uniti ha avuto grande successo. A lei e al loro matrimonio durato oltre 50 anni, ha anche dedicato l’autobiografia “Married to Laughter“. É stata proprio la donna a dare la notizia della sua morte avvenuta per cause naturali.

Qualche pillola della sua immensa carriera

Stiller è stato un volto popolare anche della tv partecipando a serie famose come “Seinfeld” e “King of Queens“. La notizia è stata data via Twitter dal figlio Ben, accanto al quale Stiller aveva recitato in alcuni film come “Zoolander” e “Lo spaccacuori“. Per molti era solo il papà di Ben, ma Jeremy Stiller ha calcato le scene per oltre 50 anni, partecipando a quasi 40 film (tra questi “Airport ’75“, “Hairspray – Grasso è bello“, sia l’originale che il remake, “Buona fortuna Mr. Stone“) e a serie televisive popolarissime, come “Seinfeld” e King of Queens”.

Le commemorazioni

I fan della rock band canadese Rush ricorderanno invece Jerry Seinfeld per il cameo nei panni di se stesso, nei filmati usati dal gruppo nel 2004 e 2007 per i tour “R30” e “Snakes & Arrows”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.