Salvini: “Una buona notizia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:06

L'assoluzione del sindaco di Roma Virginia Raggi è stata salutata come “una buona notizia“. Ha commentato così il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini, dall'Eicma, il salone della ruote che si tiene a Milano.

“È giusto che i cittadini giudichino una amministrazione non in base alle indagini che finiscono in nulla come in questo caso ma in base alla qualità della vita. Quindi i romani giudicheranno l'amministrazione dei 5 Stelle in base a come è messa Roma”. 

“È giusto che non siano le sentenze e i magistrati a decidere chi governa e chi va a casa – ha proseguito il ministro dell'Interno -. Se c'era qualcuno che aspettava di vincere e di stappare spumante a colpi di sentenze, non è il Paese che mi piace questo”

“Se la sentenza è questa ci sono state indagini che sono costate parecchio e che evidentemente partivano da un fondamento nullo. Da cittadini italiani e da amico di Roma, sono contento che non sia una sentenza a porre fine un'amministrazione. Sul fatto che a Roma si possa fare tanto di meglio e tanto di più, ahimé, questo sì. Da ministro sto cercando di fare l'impossibile per migliorare la qualità della vita dei romani”, ha concluso Salvini.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.