Rai: ecco i probabili nuovi direttori dei Tg

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Il consiglio d'amministrazione della Rai voterà mercoledì mattina, ma intanto Lega e M5s hanno trovato l'accordo sui nomi dei direttori di Tg1, Tg2 e Tg3, nonché del Tgr, del giornale radio e di Radio1.

I nomi sono – da quanto riferisce l'AgiGiuseppe Carboni al Tg1 (attualmente è giornalista del Tg2), Gennaro Sangiuliano al Tg2 (attuale vicedirettore del Tg1), Giuseppina Paterniti al Tg3 (oggi vicedirettore del Tgr), Alessandro Casarin al Tgr (che ha già ricoperto questa carica tra il 2011 e il 2013 e che dal primo ottobre è tornato ad assumere questa carica ad interim, a seguito delle dimissioni di Vincenzo Morgante). Per quanto riguarda il giornale radio e Radio 1, per la direzione viene proposto Luca Mazzà, fino ad ora direttore del Tg3. Ma a quanto riferisce Il Giornale, questo secondo 'pacchetto' di nomine potrebbe essere rinviato perché ci sarebbero ancora “limature” in corso.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.