Primo Maggio instabile al centro-nord

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46

Sarà un Primo Maggio bagnato in molte regioni italiane. Lo rivela il meteo che, impietosamente, promette una Festa del Lavoratori incerta almeno al centro nord mentre andrà un po' meglio al sud.

Martedì

“Avremo tempo inizialmente soleggiato nella giornata di oggi, lunedì, ma con nubi in rapido aumento e piogge sparse su alcune regioni in vista del primo Maggio” conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Fabio Da Lio su Ansa.

Ombrelli a portata di mano dunque nel corso di martedì soprattutto su Sardegna e regioni tirreniche centrali, ma poi anche al Nordovest, sull'Emilia e il versante adriatico entro la serata. Più soleggiato invece al Sud, specie sulla Sicilia e i settori ionici”.

Mercoledì

“A partire da mercoledì il tempo sarà fortemente instabile su tutta Italia con piogge e temporali frequenti, seppur alternati a qualche schiarita”. é infatti attesa un'area di bassa pressione che insisterà per qualche giorno sul Bel Paese, mantenendo condizioni di diffusa instabilità con locali episodi di maltempo, anche intenso ed un abbassamento delle temperature. Insomma: festa rinviata.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.