Il “contro-discorso di fine anno” di Beppe Grillo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Beppe Grillo sfida Giorgio Napolitano proponendo un “contro-discorso di fine anno” in risposta al tradizionale messaggio a reti unificate del Capo dello Stato nella sera dell’ultimo dell’anno. La conferma arriva dal blog del leader del Movimento Cinque Stelle che dà l’appuntamento al pubblico per le 20.30, in diretta streaming su beppegrillo.it. Questo il sottotitolo: “Discorso di fine anno di Beppe Grillo. Parole che ti faranno tremare” e lancia l’hasthag #ioguardobeppe. Già fioccano i tweet che dicono “Giorgio non lo guardo nemmeno morta. IoguardoBeppe”.

Sarà una delle ultime occasioni per saltare al centro della scena nazionale, poi inizieranno i preparativi per il tour e il suo impegno si diraderà. Qualcosa di inversamente proporzionale a quello che accadrà ai cinque incaricati di prendere le redini del M5S, che vedranno crescere la propria presenza sulla ribalta già dal primo appuntamento importante, quello per l’elezione del nuovo presidente della repubblica.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.