Ecco di cosa hanno parlato Mattarella e Salvini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Alla fine l'incontro è avvenuto. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, hanno avuto mezz'ora di colloquio al Quirinale nella tarda mattinata di oggi. Come fanno sapere dal Colle, il dibattito si è focalizzato sui temi centrali dell'attività del Viminale, mentre sembra che non ci sia stato alcun riferimento alla magistratura, dopo le polemiche dei giorni scorsi.

L'incontro tra il ministro dell'Interno e il presidente della Repubblica, è stato “molto cordiale”, spiegano ancora le fonti del Quirinale, sottolineando che sono stati centrali i temi dell'immigrazione, della sicurezza, del terrorismo, della confisca dei beni della mafia e della Libia. Salvini ha fatto trapelare che è stato un colloquio “utile, positivo e costruttivo”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.