Berlusconi: “Alle urne centrodestra unito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Lasciando Montecitorio dopo aver incontrato Luigi Di Maio, il segretario della Lega Matteo Salvini ha risposto così a una domanda sul futuro del centrodestra: “Chiedete a Berlusconi“. E la risposta non si è fatta attendere, con una nota del leader di Forza Italia: “A chi mi chiede quale sarà il futuro del centrodestra rispondo che alle prossime elezioni non immagino altra soluzione che quella di una coalizione di centrodestra unita con Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, destinata sicuramente a prevalere anche per la possibilità di una mia candidatura“.

Berlusconi ha fatto definitivamente chiarezza anche sul voto di fiducia all'esecutivo Cottarelli. Confermando quanto anticipato da altri autorevoli esponenti del partito, come il senatore Gasparri, il leader azzurro ha affermato che “Per quanto riguarda la fiducia al governo tecnico la nostra posizione non può che esser negativa”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.