Il presidente della Regione Lazio, Zingaretti: “Anch’io ho il coronavirus”

L'annuncio via social: "Niente panico. Combatto per il Paese"

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06
Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti

“Anche io ho il coronavirus”. Affida l’annuncio ai social il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, risultato positivo la test da Covid-2019: “Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli che sono previsti per tutti”. Zingaretti ha rassicurato: “Sto bene e quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare” ha aggiunto. Anche la famiglia del presidente della Regione si sottoporrà a tutte le procedure previste: “Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli […]. La Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro in questi giorni. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vice-segretario del Pd, Orlando”.

Niente panico

“Ho sempre detto niente panico, combattiamo quantomai in questo momento darò il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza tentando di dare una mano” ha detto Zingaretti, aggiungendo “Combatto come è giusto fare in questo momento per ciascuno di noi e per tutto il Paese“. Proprio ieri, il presidente Zingaretti aveva firmato l’ordinanza contenente le “Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”. Tra i provvedimenti previsti nell’ordinanza, il potenziamento delle terapie intensive.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.