USA2016, HILLARY CLINTON: “STO MEGLIO”. VENERDI’ TORNA IN CAMPO

Hillary Clinton tornerà in campo venerdì prossimo. L’annuncio è stato dato da alcuni media statunitensi e, secondo la Nbc, il 16 settembre la candidata democratica alle presidenziali Usa, parteciperà ad un evento a Washington di un’organizzazione che rappresenta donne afroamericane.

In un’intervista alla Cnn, Hillary Clinton ha dichiarato di non aver rivelato immediatamente la diagnosi di polmonite in quanto non pensava ”che sarebbe stato un grosso problema”, aggiungendo subito dopo di sentirsi meglio da quando ha avuto il malore alla cerimonia per l’anniversario dell’11 settembre, e di non avere mai perso conoscenza.

La candidata democratica ha detto alla trasmissione “Anderson Cooper 360” di non essere svenuta: ”Avevo un senso di vertigine e ho perso l’equilibrio per un minuto. Ma ho subito superato il momento. Appena ho potuto sedermi e bere un po’ d’acqua, immediatamente ho cominciato a stare meglio”. Inoltre, l’ex first lady ed ex segretario di Stato, via Facebook, ha rassicurato i suoi sostenitori di ”sentirsi bene e di stare migliorando”, e ha aggiunto: ”Come chiunque non sia mai stato a casa ammalata, sono ansiosa di tornare al lavoro”.