URAGANO DONALD TRUMP: “SE VINCO CACCERO’ 11 MILIONI DI CLANDESTINI”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42

Donald Trump è sempre in testa in tutti i sondaggi dei Repubblicani, continuando a conquistare i titoli dei media con le sue dichiarazioni sopra le righe.

Proprio oggi gli ultimi due annunci, che hanno attraversato in fretta tutta l’America: il primo è che “se necessario” arriverà a spendere anche un miliardo di dollari della sua fortuna, perchè – a differenza degli altri candidati – non ha bisogno di finanziamenti e quindi non è condizionabile dalle lobby del potere: “Guadagno 400 milioni l’anno, per cui…”.

Il secondo è che una volta arrivato alla Casa Bianca, il suo primo atto sarà annullare i decreti presidenziali di Barack Obama sull’immigrazione e caccerà tutti i clandestini privi di documenti, stimati circa a 11milioni di persone. Una mossa che lo ha portato saldamente in testa a tutti i sondaggi realizzati dai media sull’elettorato repubblicano.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.