TENSIONE AL PENTAGONO, SUV SUPERA SBARRAMENTI DEL PARCHEGGIO: 3 ARRESTI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:30

Alta la tensione al Pentagono in seguito alla presenza di un veicolo sospetto in uno dei parcheggi del complesso. Il conducente è stato fermato, l’intera area immediatamente transennata e i trasporti pubblici nella zona sono stati temporanemente sospesi mentre sono in corso verifiche per stabilire la natura dell’episodio.

Un suv ha superato la delimitazione del parcheggio nell’ala sud del Pentagono allertando immediatamente le forze di sicurezza sul posto. Il veicolo è stato bloccato, l’uomo al volante è stato fermato mentre l’intera area e’ stata transennata e sul posto sono giunti gli artificieri. Durante l’episodio è stata chiusa la vicina stazione della metropolitana e cancellato il servizio di autobus nell’intera area.

Tre persone sono state arrestate, a renderlo noto sono i media americani che citano alcune fonti della Polizia. A quanto si apprende i tre individui, la cui identità non e’ stata rivelata, si trovavano probabilmente sotto effetto di stupefacenti. L’episodio ha fatto scattare il dispositivo di sicurezza con il transennamento dell’intera zona e l’interruzione temporanea del servizio di trasporti pubblici in tutta l’area.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.