L’ISIS IN CERCA DI MEDICI: IL NUOVO VIDEO PROPAGANDA SUL WEB

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Un nuovo video sbarca sulla rete e porta la firma dello Stato Islamico. Niente esecuzioni o minacce però, questa volta il protagonista del filmato è un giovane medico australiano che ha volontariamente lasciato il Paese per mettersi a servizio della battaglia contro l’Occidente.

Si chiama Abu Yusuf e afferma di “aver viaggiato fino a Raqqa per offrire il suo aiuto alla jihad. Secondo Calrke Jones, un esperto australiano di terrorismo, il video sarebbe autentico. “Qui c’è bisogno di dottori, infermieri e dentisti che vivono in Oriente. Gli islamici hanno medicine e apparecchiature, ma – afferma il ragazzo – mancano professionisti in grado di usarle”. Il filmato è stato girato all’interno di un ospedale e il giovane con camice da chirurgo e stetoscopio in vista, lancia un appello affinché altri esperti possano seguire il suo esempio.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.