Incendio in dormitorio in Turchia, almeno 12 ragazze morte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Almeno 12 persone sono morte nell’incendio divampato in un dormitorio per studenti nella provincia meridionale turca di Adana. E’ il dormitorio di una scuola femminile della città di Aladag. Lo ha reso noto il governatore della provincia, Mahmut Demirtas.
Al momento si riferisce anche di 22 feriti, che sono stati trasportati in ospedale. Ancora non è stata accertata l’origine delle fiamme. Ma si ipotizza un corto circuito. Nella struttura si trovavano 31 studentesse, precisa il ministero dell’Istruzione.

La televisione turca ha mostrato le immagini di un edificio a più piani invaso dalle fiamme e i vigili del fuoco impegnati a cercare di contenerle. Il ministro dell’interno e il vice primo ministro si sono recati sul posto.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.