Copenaghen, riaperti i ponti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43

M'operazione di polizia che ha portato alla chiusura dei ponti di accesso all'isola di Copenaghen è scattata a seguito di un rapimento. Lo riporta il quotidiano Aftonbladet, sottolineando che gli agenti stanno cercando un'automobile. La Tv2 ha mostrato un elicottero e squadre di ricerca della polizia sull'autostrada vicino a Roskilde, situata a 25 chilometri dalla capitale danese. 

Riaperti i ponti

In città, nel frattempo, la situazione è tornata normale. Sono stati riaperti, dopo due ore di blocco, i ponti che collegano l'isola di Zeland con quella centrale di Funen e con la Svezia. Hanno ripreso a viaggiare anche i traghetti verso la Germania e la Svezia. La chiusura di questi snodi principali ha provocato nel frattempo enormi ingorghi stradali.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.