CASA BIANCA: IL MAGNATE DONALD TRUMP PRONTO A CANDIDARSI

Negli Stati Uniti e per chi segue i talent è il protagonista del fortunato format “The Apprentice” ma Donald Trump, magnate del mercato immobiliare, punta ancora più in alto: alla Casa Bianca. Le voci di una sua possibile candidatura nella convention repubblicana si sono rincorse nelle ultime settimane e potrebbero trovare conferma tra un paio di settimane. Per il 16 giugno Trump ha, infatti, detto di voler fare un importante annuncio in tv.

Trump ha affermato recentemente di essere “l’unico a poter far tornare grande l’America” e ha criticato la politica estera dell’Amministrazione Obama che avrebbe fatto perdere agli Stati Uniti “il rispetto del mondo”. Il finanziere ha milioni pronti da sborsare per affrontare l’incredibile costo della campagna elettorale. Secondo gli esperti, arriverebbe al cuore dell’americano medio parlando di lavoro, guadagno, “difesa della nostra patria”, sicurezza nelle strade e”forza militare sempre pronta ed agguerrita”.

Sono giò otto i candidati ufficiali alla nomination repubblicana per il dopo-Obama: Marco Rubio, Ted Cruz, Rand Paul, Ben Carson, Mike Huckabee, Carly Fiorina, Rick Santorum e George Pataki. E Trump, che potrà contare sull’enorme successo di The Apprentice, è già pronto a dire a ciascuno dei suoi concorrenti: “Sei fuori”.