Afghanistan, Kamikaze contro mezzo Nato: feriti 3 civili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56

E’ di almeno tre feriti, secondo la polizia afghana, il primo bilancio di un attacco kamikaze oggi contro un veicolo Nato a Kabul, vicino una sede del Dipartimento nazionale della sicurezza (Nds, servizi di intelligence). Lo riferisce 1TvNews. Secondo un’altra emittente afghana, Tolo Tv, l’attentatore suicida avrebbe preso di mira un convoglio militare danese.

Autobomba

La zona dell’attentato è stata isolata dalle forze di sicurezza, mentre alcuni elicotteri la stanno sorvolando. Il ministero dell’Interno a Kabul ha confermato all’inizio del pomeriggio che l’esplosione nell’area di Afshar è stata causata da un‘automobile imbottita di esplosivo che si è schiantata contro due veicoli blindatiappartenenti a militari stranieri. In un breve comunicato si precisa solo che “tre civili feriti sono stati trasportati in un vicino ospedale”. Lo riporta l’Ansa.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.