One Direction pubblicano il secondo singolo “Night Changes”

Il nuovo video degli One Direction “Night Changes” è stato diffuso ieri su YouTube. È il secondo singolo della band britannica estratto dal disco “Four”, dopo solo una giornata di presenze in rete ha raggiunto circa 3,7 milioni di visualizzazioni. Il video racconta di una ragazza che si reca ad un appuntamento con ognuno dei cinque componenti della boy band.

Il testo di “Night Changes” canta infatti di una sera fuori con la propria amata, la canzone è una ballata romantica che conserva ancora qualche suggestione teenager, mentre il resto del disco trasmette una nuova maturità della band. Grazie anche all’aiuto e ai consigli di Ed Sheeran in questo ultimo disco i ragazzi abbandonano i suoni elettronici e si concentrano su una versione più rock dei loro brani. “Four” è uscito il 17 novembre e subito è salito al primo posto nella classifica di iTunes Italia.

Ma i cinque giovani non pensano solo alla musica, ma si dedicano anche al sociale: recentemente sono stati impegnati nel progetto Band Aid 30, registrando il brano “Do they know it’s Christmas?” il cui ricavato andrà ad aggiungersi alla raccolta fondi contro la piaga del virus Ebola in Africa. Gli One Direction stanno progettando un tour 2015 per promuovere il loro nuovo disco. Fino ad ora non è stata annunciata nessuna tappa italiana, ma sicuramente le loro fans nel Belpaese sapranno aspettare.