James Bond: ad ottobre 2015 il nuovo film sullo 007 britannico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Il nuovo film su James Bond, la spia britannica più famosa al mondo dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche ad ottobre 2015. Quasi un anno di attesa per i suoi fans, ma già iniziano a girare in rete alcune indiscrezioni sul titolo del film e sul possibile cast. James Bond sarà sempre interpretato dall’attore Daniel Craig, che veste i panni dello 007 dal 2006 quando, dopo aver battuto la concorrenza di alcuni suoi colleghi come Clive Owen, Ewan McGregor, Colin Farrell e Hugh Jackman, debutta nelle sale come protagonista del 21° film dedicato all’agente segreto. Accanto a lui, sul set di Bond 24 (il titolo è provvisorio) ci sarà Cristoph Waltz, anche se non è stato comunicato quale ruolo interpreterà.

Gli altri confermati del cast sono Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Whishaw, inoltre sembra che siano in corso le trattative tra i produttori e Lea Seydoyx e Dave Bautista per due ruoli. Il film è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON production, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment. Il film verrà diretto da Sam Mendes, la sceneggiatura sarà affidata a John Logan e il film uscirà nelle sale il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna e il 6 novembre 2015 negli Usa.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.