Galimberti, il maestro della polaroid espone a Galleria Colonna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Quest’anno a dare un ulteriore impulso economico alla ricerca ci sarà la partecipazione straordinaria dell’ Instant Artist e Maestro della Polaroid Maurizio Galimberti con le sue 18 opere che saranno ospitate da la Feltrinelli di Galleria Colonna a Roma per tutto il mese di gennaio. Tra i numerosi  volti “catturati” dal talento della fotografia spicca la presenza della bella attrice romana Claudia Gerini nota anche per essere la compagna del leader dei Tiromancino Federico Zampaglione. La Gerini che vanta all’attivo la partecipazione a numerosi film ha dichiarato: “Sono felice di supportare questo progetto benefico a favore della ricerca e spero che la mia partecipazione possa aiutare a coinvolgere ancora più persone che correranno con me il 3 maggio 2015, a Verona”.

Il 3 maggio 2015 a partire dalle ore 13.00 si terrà il rituale appuntamento con la più grande corsa mai organizzata: la Wings for Life World Run. In più di 35 location dislocate nei 6 continenti vedranno sfidarsi simultaneamente podisti professionisti, appassionati e neofiti, tutti pronti a correre per coloro che non possono. Lo scopo della corsa, infatti, sarà  raccogliere fondi per finanziare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale tramite la fondazione Wings for Life fondata da Heinz Kinigadner nel 2004, insieme all’amico Dietrich Mateschitz, fondatore di Red Bull che sosterrà tutti i costi dell’evento.

Nella città di Giulietta e Romeo sarà presente sulla linea di partenza anche un altro romano d’eccezione come il Tassista Volante Giorgio Calcaterra, Campione Mondiale di 100 km Ultramaratona e vincitore italiano della prima edizione della Wings for Life World Run alla cui riuscita contribuirà anche il ricavato della vendita all’asta delle opere di Galimberti.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.