Usa, bimbo di 3 anni trova la pistola e uccide la mamma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:41

A Tulsa in Oklahoma un bimbo di tre anni in maniera accidentale ha impugnato una pistola e ha sparato uccidendo la madre. L’arma era stata trovata dal bambino sotto il divano del salotto. La donna aveva 26 anni e in quel momento era sola in casa ed era impegnata a cambiare il pannolino ad un’altra figlia quando all’improvviso è stata colpita da un proiettile alla testa ed è morta sul colpo.

Nonostante il bimbo abbia solo 3 anni, è interrogato dalla polizia che sta cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente. In America non si è nuovi a questo tipo di notizie. Spesso le armi sono troppo facili da ottenere e le tragedie sono sempre dietro l’angolo o per casi accidentali, come quello in questione, o per veri e propri omicidi compiuti da giovanissimi.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.