Terremoto magnitudo 5.5, nessuna vittima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

Una scossa di terremoto magnitudo 5.5 è stata registrata questa mattina in Turchia. L'evento sismico ha colpito la provincia di Denizli, nel sud – ovest del Paese. Il sisma è stato registrato nel distretto di Acipayam alle 9.34 ora locale, a una profondità di 11,3 chilometri. 

Nessuna vittima

Secondo quanto riferito dalla protezione civile di Ankara (Afad), alla prima scossa ne sono seguite altre due di assestamento di magnitudo 4.8 e 4.5. Il sindaco di Acipayam, Hulusi Sevkan, parlando all'emittente Ntv, ha comunicato che non ci sono morti o feriti. Al momento sono stati segnalati gravi danni a edifici o infrastrutture. Solo alcune case di legno avrebbero accusato il colpo. Il terremoto è stato iavvertito anche nelle vicine province di Smirne e Antalaya, sulle coste egea e mediterranea. 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com